Andrea Celli wrote:

>Devi stare attento che la directory /usr/bin/office52 abbia i permessi
>opportuni ( rx per tutti) e eventualmente cambiarli con
>chmod ugo+rx -R /usr/bin/office52
>
>-R?, o forse e` -r? ... controlla "man chmod".
>
>ciao, Andrea

Ho fatto come mi hai detto. Ma:
1)dopo l'installazione di SO viene un msg nella cartella root è stata
trovata un'installazione di adabas che perciò non verrà installato
(installazione che non vedo e che non so come eventualmente eliminare) :-(
2) So è installato nella cartella /usr/bin/staroffice52 ma da utente (ho
fatto chmod....)se lancio il setup viene un msg che staroffice è già
installato se lancio staroffice il msg è "impossibile trovare
/usr/bin/office52/user/sofficerc".
Nelle istruzioni riporta di fare il setup con l'opzione /net ma da quel
che ho capito solo se ho un setup.bin (e non è il mio caso). :-(
Che fare?
Ormai è una questione di principio..... ;-)
Ciao
ku68

Rispondere a