Andrea Celli wrote:

>Vediamo di ricostruire con calma, lasciando perdere polemiche :-)
>
>Mi sembra che ci sia piu` un problema di tempi che di modi.
>
>Allora, partendo da zero:
>
>- apri un xterm: hai bisogno dell'ambiente X e di dare dei
>comandi shell;
>
>- come root, lanci uno dei comandi
> # ./file-di-star-office.bin -net
> # ./file-di-star-office.bin /net
>abbiamo assodato che sono equivalenti e che il primo e` esteticamente
>piu` bello.
>
>- parte l'installazione e tu devi dirgli di mettere tutto in una
> [...]
Grazie delle informazioni  ho provato, ma niente!Dal terminale
([EMAIL PROTECTED] :/root) vengono
dei msg strani tipo bash: -net: command not found oppure -net/sql: no
such file or directory
Comunque il file .bin non lo trovo da nessuna parte. Ho staroffice nel
cd originale nella cartella linux e c'è l'eseguibile setup. Non trovo
nessun comando .bin
Inoltre da terminale come faccio a posizionarmi sul cdrom? ho provato
/mnt/cdrom/star..... ma niente solito msg no such file or directory. Ho
provato a fare l'installazione lo stesso inserendo come destinazione la
dir /usr/bin/office52 ma c'è sempre il problema di dare il setup da utente.
Poi non mi installa adabas perché trova qualcosa di già installato nella
dir root! Il cosa
non so perché ho eliminato tutte le cartelle di adabas.
Ciao e grazie della pazienza
ku68

Rispondere a