Il gio, 2002-02-14 alle 14:59, ku68 ha scritto:
> Ciao, ieri ho provato a installare staroffice 5.2. E memore di un
> consiglio l'ho installato da root con l'opzione net. Praticamente la
> directory era questa /home/root/staroffice/net
> Perņ non riuscivo ad aprire il prg da altri utenti (ho creato per
> provare 3 utenti su un pc singolo) in quanto la dir root era
> inacessibile non avendo i permessi.
> Ho cancellato il tutto e vorrei riprovare. Mi dite dove ho sbagliato?
> Forse la dir doveva essere /home/staroffice/net? A proposito anche
> adabas va installato in /net ?
> Grazie in anticipo della risposta
> [...]

Io ho installato StarOffice 6.0 beta ma credo che sia lo stesso.
Dopo averlo installato come root con l'opzione "/net" o "-net"
(funzionano entrambe!) devi fare una mini-installazione per ogni utente
che desideri usarlo (occupa pochi MB). Per fare ciņ devi lanciare il
comando setup all'interno della directory program dove hai installato
StarOffice.

A questo punto sei a posto!

Ciao, Pollo.

Rispondere a