> ..Scusa, non è molto chiaro.

Mi dispiace, ora provo a spiegarmi meglio.

> vuoi installarlo partendo da una partizione Windows,

Esattamente questa ipotesi!

> Inoltre di che files di installazione parli: intendi forse parlare di una
> distribuzione, tipo Red Hat o Mandrake?

Si, nello specifico Mandrake 8.1 (poi nella stessa cartella ci metterò i
file di installazione della 8.2 quando uscirà)

> oppure vuoi  un Linux in una cartella di Windows?

Questa ipotesi va bene per un'altra domanda che non ho fatto perchè già il
programma di installazione di Mandrake 8.0 mi ha risposto di no.

In poche parole ora ho 4 partizioni:
- Fat32 principale (C) dove è installato Windows
- una seconda patizione Fat32 (D) dove tengo i documenti (in modo che quando
parte Win posso formattare C senza problemi),
- una partizione EXT2 per linux
- una partizione swap per linux

Quello che volevo fare era mettere /home nella seconda partizione, tenendola
formattata in FAT32 in modo da avere una cartella unica per i documenti da
usare sia sotto Linux che sotto Win.

Il problema che il programma di installazione di Mandrake 8 mi ha detto che
per /home serve una partizione linux.

C'è qualche modo per ovviare questo problema