Alle 16:11, domenica 3 marzo 2002, hai scritto:

> Questa ipotesi va bene per un'altra domanda che non ho fatto perchè già il
> programma di installazione di Mandrake 8.0 mi ha risposto di no.

Ti rimando al sito www.attivissimo.net
Scarica il libro "Da windows a Linux" dove è spiegata la procedura

> In poche parole ora ho 4 partizioni:
> - Fat32 principale (C) dove è installato Windows
> - una seconda patizione Fat32 (D) dove tengo i documenti (in modo che
> quando parte Win posso formattare C senza problemi),
> - una partizione EXT2 per linux
> - una partizione swap per linux
>
> Quello che volevo fare era mettere /home nella seconda partizione,
> tenendola formattata in FAT32 in modo da avere una cartella unica per i
> documenti da usare sia sotto Linux che sotto Win.

Ma se il problema è tutto qua, perchè non creare nella tua  home un bel link
"documenti" che punti alla cartella documenti nella partizione FAT32 ? Mi
sembra la soluzione più semplice ed indolore: basterà ricordarsi di salvare
ogni file creato in Linux nella cartella apposita nella partizione FAT32 ed
il gioco è fatto. Quando sarai in Linux, basterà cliccare sulla cartella per
accedere immediatamente a ciò che ti serve.
Vale.

            -- Fabio Manunza --
       ## n° macchina 140545 ##