> Ma se il problema è tutto qua, perchè non creare nella tua  home
> un bel link
> "documenti" che punti alla cartella documenti nella partizione FAT32 ? Mi
> sembra la soluzione più semplice ed indolore: basterà ricordarsi
> di salvare ogni file creato in Linux nella cartella apposita nella
> partizione FAT32 ed il gioco è fatto. Quando sarai in Linux, basterà
cliccare
> sulla cartella per accedere immediatamente a ciò che ti serve.

Ci avevo pensato solo che mi sono impegolato su una questione pratica che è
una pura cavolata (datemi pure del pignolo :-)): facendo cosi dentro alla
cartella /home/UTENTE/ mi compare il link alla directory "Documenti" e ci
devo cliccare ogni volta che voglio aprire/salvare un file; mentre se fossi
riuscito a mettere /home su una partizione fat, con una semplice correzione
del registro di Windows avrei potuto usare la stessa cartella per tenere i
documenti (saltando il passaggio del dover passare per il link "Documenti").

Comunque da quanto ho capito la mia ipotesi non è possibile, quindi è molto
meglio la tua!

Grazie della risposta!

Di Fresco Marco
ICQ #51985192