Il giorno 13:34, sabato 16 marzo 2002 hai scritto:
> Mi consenta Lei, prego.
> Io sono un hobbista, cioè non uso mandra per lavoro, comunque qualcosa
> posso spendere sopratutto per supportare il team mandra.
> Vorrei alcune info in più, mi consenta.
> 1) quando si dice "pacchetto completo" si intende i 3 CD (tipo rivista) più
> il power pack ?

Puoi acquistare Linux Mandrake in varie forme; quelle che possono fare al
caso di un utente "normale" (escludendo usi come server e simili) sono:

1) la DOWNLOAD EDITION - sono 3 DC, li paghi (mi pare) 25$ (circa 29 euro)
compresa la spedizione a casa. Ottieni oltre ai CD, se non ricordo male, 30
giornidi assistenza tecnica per l'installazione e la configurazione.

> 2) qualcuno ha visto i manual ? Sono in italian language ? Possono essere
> veramente utili ?

I manuali sono in italiano. Io ho visto, stampati, solo quelli della versione
7.2 (l'unica finora acquistata in versione PowerPack); sono fatti abbastanza
bene, semplici e chiari. Più per utenti alle prime armi, che per utenti un
po' più esperti.

> 3) qual è la pagina del supporto tecnico ? E' in italiano ? Funziona
> veramente (naturalmente uno non può pretendere di chiedere tutto, ma almeno
> di avere qualche dritta giusta al momento che serve) ?

Il supporto viene fornito tramite il sito www.mandrakeexpert.com ; puoi
utilizzarlo anche ora, basta iscriversi (gratis). La sola differenza è che
l'assistenza garantita viene fornita dal team di MandrakeSoft, mantre quella
gratis da volontari. Il sito è quasi tutto in inglese; ma ci sono anche molte
richieste di aiuto (e relative risposte) in francese, tedesco ed italiano.

> 4) se puta caso nella prossima mandra 8.2 ci si troverà un buco, si ha
> diritto all'aggiornamento gratis ?

Beh, l'aggiornamento gratuito lo hai già, tramite il programma MandrakeUpdate.

> 5) il sito giusto per ordinare il paccotto (quando uscirà ?), mi sembra che
> nei negozi non l'ho mai visto, io per giunta abito in un piccolo paese. Si
> può avere contrassegno, io non ho Visa o altre simili.

Alcuni siti di e-commerce vendono anche Linux Mandrake (e molti di questi
siti consentono la vendita in contrassegno). Oppure vedi se qualche
amico/parente/conoscente ti consente, dietro rimborso ;) , di usare la sua
carta di credito...

> Mi scuso per la lungaggine, ma voglio prepararmi bene per il grande passo.
> Grazie e ciao a tutti, Fer

Ciao...

Daniele

Rispondere a