Il giorno 23:17, giovedì 14 marzo 2002 hai scritto:
> comprare mandrake ? qualcuno mi può dire i vantaggi rispetto alle distro
> da rivista (gratis) ? Forse un manuale o qualche utility in più ? O
> qualcosa di più sostanzioso ?
> In fondo i bugs che troviamo nelle distro gratuiti dovrebbero esserci
> pari pari anche nella distro a pagamento.
> Ciao a tutti, Fer

Il concetto è diverso. Acquistando il pacchetto completo (lo trovi in molte
librerie che si occupano anche di informatica) trovi più CD (quindi più
applicazioni, di solito applicazioni "extra" ed applicazioni commerciali),
ottieni i manuali stampati, ottieni un paio di CD con il codice sorgente di
buona parte del sistema operativo, ottieni un periodo di supporto tecnico da
MandrakeSoft (mi pare 90 giorni). Ma di solito lo si fa per dare un supporto
a chi ha fatto quel lavoro che tu usi sul tuo PC.
Ciao...

Daniele

Rispondere a