Il giorno 01:15, sabato 16 marzo 2002 hai scritto:

> Ho dato un occhiata sul sito di Mandrake: la cosiddetta download edition
> della 8.1, composta dai tre CD che molti di noi possono aver trovato in
> riviste viene spedita a casa ad un costo complessivo di 35$.
> Se si vuole supportare questa distribuzione senza volersi svenare
> nell'acquisto del power pack (il cui costo comunque si aggira intorno alle
> 160- 180.000 delle care e vecchie lire, mi consenta..), mi sembra un prezzo
> più che ragionevole..
> Pensiamoci su, nel momento in cui uscirà la versione definitiva della 8.2.

Mi pare che la download edition costi 25$ non 35 (quindi il tuo ragionamento
è ancora più giusto): 5$ per CD + 10$ per la spedizione. Ma forse ricordo
male. Io comunque finora ho scelto una strada diversa: fra qualche tempo
acquisterò un power pack (sto aspettando che un paio di software giungano ad
una certa versione). Nel frattempo, acquisto la distro sulle riviste. Poi, se
il lavoro mi pare buono (e finora è sempre stato così), mando loro dei soldi
attraverso la pagina delle donazioni. Ma le cifre sono più o meno le stesse.
Comunque il PowerPack, da quel che ho visto nei negozi (a Roma) sta sulle
120-140.000 lire. Che non sono comunque pochissime. (è ovvio che parlo della
cifra di per sè; perchè quella cifra in rapporto al software che viene
fornito è davvero un prezzo bassissimo!)

Daniele

Rispondere a