Ciao,

mi chiamo Lorenzo e sono da poco iscritto alla lista.
     Riguardo al problema relativo all'oggetto sono pienamente d'accordo con
chi ritiene sia giusto "aiutare" il team di Mandrake con donazioni dirette
oppure acquistando un pacchetto dei loro prodotti. E' indubbiamente un modo
per aiutare anche noi (mi includo anche io pur non avendo ancora installato
materialmente Linux su un mio pc) ad ottenere a prezzi decisamente più bassi
quello che la Microsoft ci fa avere a mooooolto di più (e non sempre
funziona meglio).
    Quindi anche io acquisterò, dopo averla provata, la versione
power pack perchè sono convinto, come già scritto in lista, che nel
confronto
prezzo/qualità non ci sia paragone. Prima di acquistarla, però, vorrei
provare una versione base e ho letto sulla lista che ci sono riviste che
pubblicano i cd base. Sapreste indicarmi quali sono queste riviste?
     Potrei anche scaricare Mandrake da internet - dal sito della casa
madre -
 (ho un'amica che mi farebbe il piacere di farlo per me da casa sua - santa
ADSL!!)  ma - in tutta sincerità - poi non saprei come fare per masterizzare
le immagini ISO (a proposito qualcuno può dirmi cosa sono esattamente e come
funziona il tutto?).
    Ho anche una versione Red Hat 7.1 e 7.2 che ho provato ad installare su
un pc del mio ufficio ma, sinceramente, ho avuto dei problemi
nell'installazione della rete e della scheda audio e quindi spero che
Mandrake sia meglio, anche perchè non credo che ci sia una mailing list su
Red Hat ed invece vedo (o per meglio dire leggo) che questa è molto vivace e
funzionante.
    Resto in attesa di qualche risposta e grazie a tutti coloro che mi
aiuteranno.

Lorenzo

Rispondere a