Ciao a tutti
sono una principiante che ha bisogno di aiuto.
(tanto per cominciare questo è già il secondo
tentativo:spero che questa e-mail arrivi)

Ho due sistemi operativi Windows Me e Linux Mandrake
8.0 e passo dall'uno all'altro tramite LILO

All'accensione non mi compare più la schermata di LILO
(forse a causa di un floppy che era rimasto inserito).

Ho provato ad inserire il disco di avvio della
Mandrake 8.0 ma ad un certo punto compare questo
messaggio:
Kernel panic: VFS: Unable to mount root fs on 03:06

Che cosa posso fare?

Spero di aver dato tutte le informazioni utili.
Aiutatemi

è urgente

Loredana

Guarda il nuovo video di Anastacia su Yahoo!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.music.yahoo.com/anastacia/

Rispondere a