Il messaggio di errore
unable to mount root
vuol dire che non riesce a montare, per un qualsivoglia motivo, la root
dove hai installato linuz. La partizione esiste ancora di linux? è
intatta? Sei sicuro che non abbia subito danni che impediscono a linux
di montarla?
Windows Me si avvia? Se sì prova a digitare, da linea di comando,
fidisk /mbr.
Questo dovrebbe ripristinare l'mbr con lilo!
ENx

Rispondere a