Rispondo al messaggio di Mike che è riportato in
basso:

Ho seguito le istruzioni che mi hai dato,
ho provato con:

linux root =/dev/hda<2>
linux root =/dev/hda<5>
( di default c'è scritto che considera la hda<6> )

Parte il Loading linux...,
mi dice ...OK..booting the kernel

E poi si blocca di nuovo sullo stesso messaggio:
Kernel panic:VFS:Unable to mount root fs on 03:06

Non ho speranze?

Attendo fiduciosa,
e già mi chiedo se avete un sistema per evitare che il
Lilo possa scomparire
così all'improvviso(magari scambiato per un virus), se
ci sono precauzioni che si possono prendere.

Grazie,

Loredana