Ho provato ad inserire la password di root ma non
succede nulla.

Sotto il messaggio Kernel panic:...(che ho riportato)
compare il cursore lampeggiante ma non mi permette di
scrivere nulla.

Aggiungo che ogni volta che faccio una prova di avvio
con il disco di avvio di linux,una volta arrivata a
questo messaggio, l'unica cosa che riesco a fare per
sbloccare la situazione è.....resettare.
Posso evitarlo?(Ho provato con Ctr+Alt+Del
Ctr+Alt+Canc Ctr+Alt+Esc)

Aiutatemi

Loredana
--- Brunini Alessandro <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto: >
Il mar, 2002-03-26 alle 16:46, Loredana ha scritto:

> Mandrake

> LILO
> inserito).

> 03:06

> Credo che ti chieda la password di root per la
> manutenzione.
>
> Inseriscila e poi dai il seguente comando:
> e2fsck -py /dev/la_partizione_che_non_ti_monta
>
> Per maggiori informazioni sulle opzioni p ed y basta
> che tu digiti
> e2fsck e basta.
> Poi prendi le tue adeguate decisioni.

> In bocca al lupo

Guarda il nuovo video di Anastacia su Yahoo!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.music.yahoo.com/anastacia/

Rispondere a