Il giorno 18:23, mercoledì 27 marzo 2002 hai scritto:
> Ok ci sono riuscito. Praticamente grazie ai tuoi sugg ho rintracciato
>
> outgoing server - quindi ho deselezionato la casellina username e
> password che era attiva e tutto sembra funzionare. SSL è impostato
> su never.
>
> Ciao
> ku68

Ti dirò... avevo sperato che non ci riuscissi, almeno le tue email - finchè
eri costretto a spedirle con KMail - erano leggibili!
Ora che sei tornato a Mozilla, c'è il solito fastidioso effetto dovuto al
fatto che hai probabilmente selezionato il set di caratteri del *Tagikistano
Arcaico delle Montagne del Nord Est* ... ;)
Ti prego: già che ci sei, risolvi anche questo inconveniente...
Ciao...

Daniele

Rispondere a