>Che programma usi per connetterti?
>Anch' io ho avuto il tuo problema, e ho scoperto che nella negoziazione
>dello user name e password con il provider non partiva il demone ppp.
>Ho risolto il problema usando kppp e tutto funziona a meraviglia!
>Spero di esserti stato almeno un po' d'aiuto

Io uso Gnome come interfaccia. Ho provato sia con la connessione standard di
rete che ti propone durante l'installazione che con GnomePPP ed entrambi mi
danno lo stesso risultato: dopo una trentina di secondi il collegamento
cade, a volte il demone si blocca ancora prima che il modem si stacchi :-(

Rispondere a