From: ENx
To: [EMAIL PROTECTED]
Sent: Thursday, March 28, 2002 12:20 PM
Subject: Re: [newbie-it] Connessione ad internet...

Anch' io avevo provato con Gnomoppp e non avevo avuto risultati!!
L'unica soluzione che sono riuscito a usare è stata kppp! ho notato che fa
partire il demone ppp subito dopo essersi connesso e prima di negoziare la
user name e password, mentre tutti gli altri programmi facevano il
contrario!
Purtroppo non so darti altre soluzioni!!
Ciao ENx

Rispondere a