Il giorno 10:20, giovedì 28 marzo 2002 hai scritto:
> Io uso Kmail e leggo le tue e-mail perfettamente eppure non mi sembra che
> la mia lingua preferita sia i Tagikistano Arcaico delle Montagne del Nord
> Est (infatti io sono del Sud-Ovest  :-D).
>
> Ciao, Ge

E' proprio per quello: il KMail che viene diffuso tra le montagne del
Sud-Ovest ha una patch apposta... ;)
A parte gli scherzi, non so perchè accada (forse ho settato male qualche
voce), ma le email di ku68 mi vengono visualizzate usando un carattere
fastidioso a leggersi e privo delle lettere accentate. Solo le sue.
Immagino dipenda dal fatto che lui ha indicato un set di caratteri "non
ortodosso"...
Ciao...

Daniele

Rispondere a