Ciao ragazzi
ho installato mandrake 8.1 ma ho dei problemi con la riproduzione audio.
La mia scheda (ESS Solo1) viene vista e installata correttamete ma, nn sento
l'audio.
Ho a reinstallarla in harddrake, se provo a mettere un'altra scheda mi dą
errore dicendo ke il dispositivo č gią in uso ma se rimetto quella mi vien
fuori la finestrella che mi "Play a sample" ma io nn sento nessun  suono.
C'č qualcuno che potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema?
Cmq, nel caso servano le specifiche del mio pc io ho un protatile Acer 512T
:
Audio ESS Solo1 (1969 PCI)
Video Neomagic MagicMedia 256AV
Moden Lucent WinModem (Ke so gią nn funzionerą mai in linux ma m'interessa
pochissimo inquanto io mi connetto ad internet attraverso una Lan installata
in casa)
Scheda di rete Hamlet FE1500 10/100 PcMcia

Rispondere a