Alle 22:37, sabato 30 marzo 2002, hai scritto:
> Ciao
> ho installato Mandrake 8.2 ma nn riesco a sentire l'audio (premetto ke lo
> stesso problema lo avevo con la 8.1)
> Io ho una Ess Solo1 ke viene vista e installata ma l'audio nn si sente, ho
> provato a cambiare scheda ma mi dà errore!
> Qualcuno sa come risolvere questo problema?
> PS: Montata su un portatile Acer512

Fino a poco tempo fa sul portatile (Acer 513T) avevo installata la rh7.2 e
non c'era alcun problema, ha riconosciuto tutto (modem compreso - dopo aver
installato i driver). La scheda audio dovrebbe essere la stessa.
Hai verificato (sembra una considerazione banale ma non si sa mai) che i
volumi nel mixer non siano a zero?
Esistono dei documenti che fanno riferimento all'installazione su tali tipi
di portatile, se vuoi te li mando in privato.
Fammi sapere.
Ciao
Sandro

--
Dr. Sandro Porrazzini
Mandrake Linux 8.1 on Pentium III 688 Mhz

Rispondere a