On Fri, 29 Mar 2002, Luca wrote:

> [...]
> ho installato mandrake 8.1 ma ho dei problemi con la riproduzione audio.
> La mia scheda (ESS Solo1) viene vista e installata correttamete ma, nn sento
> l'audio.
> Ho a reinstallarla in harddrake, se provo a mettere un'altra scheda mi dą
> errore dicendo ke il dispositivo č gią in uso ma se rimetto quella mi vien
> fuori la finestrella che mi "Play a sample" ma io nn sento nessun  suono.
> C'č qualcuno che potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema?
> Cmq, nel caso servano le specifiche del mio pc io ho un protatile Acer 512T
Ciao,
direi che la tua scheda e' una ess1969 come la mia (ho un travel mate
730).
La mia funzionava a meraviglia con la mdk 8.0. HO provato a farla andare
con la 8.1 ma non c'e' niente da fare.
Ho anche reinserito gli stessi moduli che usavo con la 8.0 ma non parte.
Ho congetturato uno dei seguenti problemi:
1) Tra i moduli non audio che la 8.0 installava ce ne era uno che
interagendo con quelli audio che includevo io faceva andare il tutto.

2) il devfsd di mdk8.1 non ha un device audio ben configurato e quindi
pur avendo inserito i moduli giusti non sentiamo l'audio.

> Moden Lucent WinModem (Ke so gią nn funzionerą mai in linux ma m'interessa
> pochissimo inquanto io mi connetto ad internet attraverso una Lan installata
> in casa)

Il mio funziona a meraviglia.
Che lucent e' LT o AMR?

Ciao
                Luigi

--
"Not all who wander are lost"
                                (Tolkien)

Luigi De Pascale:   Indirizzo: Dipartimento di Matematica Applicata "U.Dini"
                               Via Bonanno Pisano 25/B, 56126 Pisa, ITALY

                         Tel.: +39/050/844745
                       E-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a