Il giorno 21:27, giovedì 11 aprile 2002 hai scritto:
> Buona Sera a Tutta La ML!!!
>
> Oggi ho una domanda facile, facile.
>
> Come si fa a rimuovere con konqueror il fatto che i link già visitati siano
> in un colore differente? Ho provato a cancellare semplicemente la cache ma
> non basta, qualcuno ha qualche suggerimento?
>
> Grazie Nicola

Devi cancellare la cronologia: apri la cartella "home" (o comunque una
finestra di navigazione nell'hard disk; oppure in una finestra di Konqueror
scegli "mostra la barra laterale" dal menù "finestra"); nella sezione di
sinistra, espandi la voce "cronologia" e clicca su una voce con il pulsante
destro. Seleziona "cancella la cronologia".
Ciao...

Daniele

Rispondere a