Puoi anche rinunciare, tanto dipende dal sito (si vede solo con Explorer).
Prova a fare come ho fatto io, cioè mandagli una e-mail dicendo che non
esiste solo Explorer e che se vogliono continuare ad avere cienti, in
generale, è meglio che si tengano aggiornati e non facciano fare i siti a chi
non li sa fare.

Anzi, invito tutti quelli che si sono iscritti a tale sito ( gli altri è
meglio di no perchè questi a malapena si caca.. i clienti) di sollecitarli a
renderlo più decente.

Non è solo una questione di Linux contro Windows ma anche di funzionalità in
quanto un sito che tratta i tuoi dati personali deve avere maggior sicurezza:
        infatti dopo essersi loggati l'unico modo per sloggarsi è di chiudere tutte

        le finestre del suddetto browser (scrauser sarebbe meglio!) e cancellare i

        cookies (non me lo sono inventato ma è quello che consigliano onde evitare

        che qualcuno che usi il computer dopo di te riacceda alla tua pagina!!!!!)

Ciao a tutti

P.S: l'indirizzo a cui scrivere è [EMAIL PROTECTED]
        Ve lo dico perchè nella loro infinita intelligenza non ti danno la

        possibilità di vederlo se non sei loggato.

Rispondere a