Ciao a tutti

ho deciso di reinstallare Linux Mandrake 8.0 e Windows
sul mio PC.

Ho creato la seguente partizione dell'hard-disk:
(la vedo mediante il comando fdisk /dev/hda)

Dispos.  Inizio    Fine    Id     Sistema
hda1     1         1018   b     Win95 FAT32
hda2     1019      2498   5      Esteso
hda5     1019      1021   83     Linux
hda6     1022      1085   83     Linux
hda7     1086      1151   82     Linux swap
hda8     1152      1661   83     Linux
hda9     1662      2498   83     Linux

Ho installato la Mandrake con i seguenti punti di
montaggio (li posso leggere mediante il comando df):

Filesystem    Size   Use    Mounted on
hda6          486M    12%    /
hda5           23M     7%    /boot
hda9          6.3G    0%     /home
hda8          3.8G    15%    /usr

La mia domanda è:

la situazione è ben preparata per installare entrambi
i sistemi operativi?
Avrò difficoltà quando installerò Windows (che vorrei
finisse nella /dev/hda1 naturalmente) o è più semplice
installare prima Windows e poi Linux?

Aggiungo che:
1. Linux adesso (cioè senza aver ancora installato
Windows) parte benissimo con LILO in apertura

2. Ho preparato un floppy di avvio di Linux

Saluti
Loredana

Speciale Giochi - Civilization III
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://civ3.yahoo.it/