On Monday 06 May 2002 06:48 am, you wrote:

> Be', no, al massimo otterresti un slmdm-2.04-00_20mdk.iX86.rpm [con al
> posto della X la cpu target della compilazione]. Cmq hai due
> possibilita': o lo compili+ pacchettizzi+installi con un'apposita
> opzione tuttofare di rpm (mi pare che sia '--build',

si', l'opzione esatta dovrebbe essere
rpm --rebuild file.src.rpm
ti creera' un rpm compilato per la tua architettura.
ma se ho seguito bene il thread (e temo di no, sorry)
questo non ha nulla a che fare col kernel.
Cioe', nel caso tu abbia che so un pentium ti creera' un
rpm i586 e cosi' via, ma se hai problemi di compatibilita'
tra il modulo e il kernel quelli rimarranno.
Costruire rpm dai sorgenti dovrebbe servire soltanto
per avere poi un file ottimizzato per la tua macchina.

bye

--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
http://www.acidlife.com/mayhem/freefred/

Rispondere a