Ciao,
penso che tu non ti debba preoccupare piu' di tanto.Io di memoria ne ho un
po' i piu' e mi trovo comunque nella stessa situazione. Il fatto e che linux
( credo di ricordare ) usa il piu' possibile la ram libera per fare una
specie di cache del filesystem. Vi copia dentro dei dati che all'occorrenza (
p.es. lancio di programma particolarmente esigente ) svuota o swappa.
Mi pare ci fossero gia' dei post a riguardo in lista.
Spero di non aver detto ovvieta'.

Ciao.

Ste

Rispondere a