Il 03.06.02 alle 00:10, il notabile Luca proferi' codeste parole:
> Ho provato a farlo, il mio lilo.conf era fatto in questo modo:
[..]
>       append="quiet devfs=mount"  ******
>  e al posto di mount (sulla riga con gli asterischi) ho sostituito nomount,

il "lilo" (dopo la modifica e prima del riavvio) l'hai dato, veeero? ;)

> č giusta la supposizione da cui son partito??? cioč che il problema
> sia il supermount?

Direi che pero' il supermount _non_ e' il diretto responsabile dei tuoi
problemi: questo sempre partendo dal presupposto che tu stia ancora
usando il kernel mandrakizzato originario]. Se, viceversa, hai un kernel
naturale (non patchato -mdk; e che quindi non ha abilitato il
supermount) era quello.

P.S. vabbe' lasciare libera la fantasia, ma sei avanti nel tempo di
circa due giorni :)

--
L.U. #210970 L.M. #98222 S.U. #12583
K 2.4.18-puro * Slackware 8.1-rc1 ;-)