Alle 21:46, domenica 12 maggio 2002, hai scritto:

> Be', diciamo che la terapia d'urto in linux forse e' la migliore se si
> vuole imparare seriamente :P E' anche vero pero' che il kernel, in
> quanto a compilazione, non segue lo standard della sequenza da impartire
> per ottenere il risultato; quindi probabilmente ti conviene iniziare con
> un pacchetto qualsiasi di sorgenti in formato .tar.gz o .tar.bz2.

Grazie per le risposte......
Si decisamente.....partire con il kernel non mi pare una buona idea!
Al primo errore mi fumo il kernel (ne sono sicuro) e ciao!! via a ri
installare tutto!
Qualcuno mi puo indicare un programma con relativo sorgente?
magari anche leggero da poter scaricare.
oppure ne ho in quantita industriali nei cd?(mdk8.2)

Ciao , Tom

Rispondere a