On Mon, 13 May 2002, tom wrote:
> Qualcuno mi puo indicare un programma con relativo sorgente?
> magari anche leggero da poter scaricare.
> oppure ne ho in quantita industriali nei cd?(mdk8.2)

Non mi ricordo se nei cd sono presenti anche i sorgenti (di sicuro no
nel set da 3CD), in ogni caso li troveresti come .src.rpm che dovresti
installare normalmente, ritrovandoli in un pacchetto "tar/gzippato" in
/usr/src/RPM/SOURCES e poi procederesti nello stesso modo.
Credo che su sourceforge.net e su freshmeat.net potrai trovare diversi
pacchetti compressi utili sia a scopo "didattico" che da usare.
Scompattali nella tua $HOME, magari in una subdirectory ad hoc e parti
:)

--
LU #210970 LM #98222 - MDK8.2 elaborata / 2.4.18-ac3
Ricorda: i motori di ricerca ti vogliono bene, non abbandonarli!!

Rispondere a