On Mon, 13 May 2002, Biss wrote:
> Scusate se mi inserisco: a cosa serve copiare la mappa dei simboli? Non
> l'avevo mai sentita questa. Io non l'ho mai fatto e non mi sembra di aver
> avuto problemi perņ forse sbagliavo ...

Probabilmente sei stato fortunato o, se hai ricompilato, non hai
modificato piu' di tanto la struttura del kernel e dei moduli (= viene
tenuto buono il System.map originale).

La mappa dei simboli contiene, in formato testuale, l'elenco e la
posizione dei vari simboli utilizzati dal kernel stesso, senza i quali
AFAIK potrebbero verificarsi errori di simboli irrisolti.
In considerazione del fatto che ogni mappa tendenzialmente e' abbinata e
legata ad un particolare kernel (= come e' stato compilato _quel_
bzImage), e' meglio copiarla in /boot con un nome diverso, p.es.
System.map-_versione-del-kernel_, e creare System.map
come link simbolico di questo.

--
LU #210970 LM #98222 - MDK8.2 elaborata / 2.4.18-ac3
Ricorda: i motori di ricerca ti vogliono bene, non abbandonarli!!

Rispondere a