Ok ok, avrò sbagliato termine ma non credo sia il caso di incavolarsi in
questa maniera, sono qui per imparare e
se sbaglio ti prego di correggermi senza fare tanto lo sborone...
Ti ricordo una cosa però, con il termine comune di hacker si lascia
intendere solo la sua accezione negativa cioè quella di terrorista ed è del
tutto probabile che io sia incorso nell'errore.
Ti voglio far presente una cosa però,conosco alcune persone tra cui un mio
caro amico (come ho già avuto modo di spiegare a  [EMAIL PROTECTED]
in privato, lui inoltre si è dimostrato estremamente educato e disponibile)
che si divertono tanto a entrare nei siti di associazioni rispettabili o nei
computer di semplici utenti e rompere le balle. Uno di questi è entrato nel
sito di un università taiwannse creando alcuni problemi.
Ora visto che parliamo di concetti come credi si definiscano queste persone?
Hacker.
Ed era proprio a loro che mi riferivo dicendo che nutro un forte odio nei
loro confronti.
Non consideriamo poi che tutti quanti i media definiscono questi terroristi
informatici come hacker
Non metto in dubbio le tue argomentazioni che sono senz'altro valide, ma se
l'errore c'è stato era del tutto in buona fede.
E visto che come ribadito più volte linux è fatto di gente che collabora
evita le sparate tipo : "ha sbagliato ML... e non perde occasione per
ribadirlo" che non sono altro che segno di grande arroganza (e per dirla
tutta anche grossa intolleranza...) nei confronti di una persona che si sta
avvicinando al mondo di linux presentandosi però come quello che è  cioè un
amante di windows. Facendo così non fai altro che darmi ragione quando
affermo che alcuni utenti di linux sono simili ai talebani ( e come ho avuto
la gioia di scoprire qui sono molti meno rispetto a quelli che
pensavo,grazie ragazzi!), se poi vuoi continuare ad insultare fallo pure ma
in privato almeno evitiamo di macchiare la mailing list con delle inutili
discussioni.
Grazie