MAGARI, nel frattempo, configurando il suo outlook per fare i reply in
maniera 'potabile'

Vorrei usare anch'io linux per mandare e ricevere le  e-mail ma non riesco a
configurare il modem del cavolo che mi ritrovo!!!
Il mio modem viene visto da windows xp, grazie a un driver che neanch'io so
più bene dove sono andato a prendere, come 'smart usb 56 voice modem' su
com3
(avevo un robotics ma si era bruciato e avevo preso sta
ciofeca...).Fisicamente si presenta come un piccolo ovale bianco che si
collega tramite cavo usb al pc.
L'amico hard drake lo vede come sgs thomson microelectronics 56k soft modem
ma poi usb view me lo da come unknown device...
Ho provato un pò di tutto ma linux non lo vede proprio...Qualche consiglio?
Eventualmente mi potete consiglòiare un bel v92 che sia compatibile sia con
xp che con linux?
Grazie

Rispondere a