Alle 21:55, martedì 9 luglio 2002, hai scritto:
> Alle 16:55, martedì 9 luglio 2002, contorcendoti la mente su [newbie-it]
> halt

> A me, avolte, fa lo shutdown now e esce dall'utente, ma poi rimane in
> attesa di qualcosa. Se lo spengo, quando riparte lancia la correzione al
> fiesystem; se invece rientro come utente, avvio KDE e poi spengo
> generalmente chiude tutto nel modo corretto.

Se vuoi un consiglio spassionato, prima di spengere brutalmente, attendi
qualche minuto (in realtà anche solo 30 sec) e vedi cosa succede, se ti
funziona come a me il tuo pc si spengerà normalmente.

Abbi più fiducia in Linux, anche quando sembra piantato, con un pò di
pazienza si riesce a entrare in modalita testuale e a ripristinare il sistema
senza bisogno (qualche volta è necessario) di riavviare la macchina.

Ciao Nicola
--
Nella maggior parte dei paesi vendere cose nocive come la droga e'
punibile.  Allora come puo' la gente vendere software Microsoft e

Rispondere a