Alle 21:03, mercoledì 10 luglio 2002, contorcendoti la mente su Re:
[newbie-it] halt con la mdk 8.2, caro nicola hai scritto:

> Se vuoi un consiglio spassionato, prima di spengere brutalmente, attendi
> qualche minuto (in realtà anche solo 30 sec) e vedi cosa succede, se ti
> funziona come a me il tuo pc si spengerà normalmente.

Avevo gia' fatto la prova: ho aspettato un buon quarto d'ora, ma nisba.
L'unica cosa e' riaprire KDE e richiuderlo, cosi' evito di spegnere "di
brutto" il sistema.

> Abbi più fiducia in Linux, anche quando sembra piantato, con un pò di
> pazienza si riesce a entrare in modalita testuale e a ripristinare il
> sistema senza bisogno (qualche volta è necessario) di riavviare la
> macchina.

Ho visto, che spesso bisogna solo avere pazienza.
Dovrei farlo correre un po' di piu', col tempo ci riusciro'. Una cosa alla
volta...

--
Arwan

Rispondere a