Alle 21:03, mercoledì 10 luglio 2002, hai scritto:
> Se vuoi un consiglio spassionato, prima di spengere brutalmente, attendi
> qualche minuto (in realtà anche solo 30 sec) e vedi cosa succede, se ti
> funziona come a me il tuo pc si spengerà normalmente.
>
> Abbi più fiducia in Linux, anche quando sembra piantato, con un pò di
> pazienza si riesce a entrare in modalita testuale e a ripristinare il
> sistema senza bisogno (qualche volta è necessario) di riavviare la
> macchina.
>
> Ciao Nicola

Il fatto è che rimane piantato per molti minuti e in più ora che mi fai
pensare il kde ogni tanto crasha completamente (per la serie che non
rispondono neanche mouse e tastiera come se avesse resettato la tabella degli
interrupt), infattti l'xmms continua con la sua canzone  e quando termina non
prova neanche a cercarne un' altra!
io ho una grandissima fiducia in linux e l'unica cosa che mi fa girare i
maroni è che il bug è arrivato sicuramente tramite il mandrake update dato
che sto tenendo tutti i pacchetti aggiornati proprio per evitare questi
problemi!
dovrò decidermi a segnare tutte le cause per postarlo alla mandrake!

Rispondere a