In un altro luogo e in un altro tempo, Roberto esclamo':
> Ragazzi ma che provider usate per il collegamento ad Internet?
> Io utilizzo libero e non ho mai avuto problemi di sorta
> (dipenderà poi, da questo?).

 Ho tiscali (ADSL 640), che per quanto faccia abbastanza pieta' come
connessione (velocita' medio-massima intorno a poco meno di una buona
isdn a doppio canale) e come server news, non mi da' di solito problemi
ne' nella corrispondenza personale via mail, ne' con altre ML a cui sono
iscritto.
 Oltretutto ora "sembra" che arrivi tutto al primo colpo .. mah ..
probabilmente son stati problemi passeggeri (di cui come al solito si
sono guardati bene di avvertire >:/ ).
 Mi scuso per l'intervento fuori tema, che senz'altro interessera'
ben poco gli altri appartenenti alla lista.

Rispondere a