Alle 14:58, sabato 13 luglio 2002, hai scritto:

> Uhmm, non vorrei che sia stato costruito proprio in relazione ad un
> particolare kernel 2.4.x, e quindi con un'altro ti crei problemi.

E gia!!!!!! mi sa che è stato fatto per un altro kernel!!
e come diceva Maurizio Scaglione..........
(Fatto sta che a me ha funzionato fino al kernel 2.4.8, e ho dovuto poi
acquistare un moden esterno per i nuovi kernels.)
Speravo che nel far tempo lo avessero agiornato :(

> Mi sorge il dubbio che la sintassi del codice Paese dato col comando
> sm56setup sia errata (non e' che invece di essere 39, e' 039 o qualcosa
> di simile? oppure non debba essere scritta cosi'?) oppure che la riga
> dell'alias in /etc/modules.conf sia forse errata o incompleta.

No pur troppo la sintassi e l'indicativo erano giusti ho ricontrollato il
tutto dando uno sguardo al man sm56 :(

> Ehehe, sinceramente se trovi un esterno seriale a prezzo conveniente,
> IMHO varrebbe davvero la pena di prenderlo [valuta tu se tutte queste
> ore a capire come farlo funzionare, spese per ora senza successo,
> valgono il modesto costo d'acquisto di un dispositivo che funzionara' al
> volo appena l'avrai collegato e acceso ;-)].

e si mi sa che prendero un bel modem da piazzare su la seriale
e visto che ci sono mi sa che lo prendo anche ISDN.....non da nessun problema
giusto?
Grazie cmq per il tempo dedicato a questa causa persa.

Ciao , Tom

Rispondere a