In un altro luogo e in un altro tempo, tom esclamo':
> e si mi sa che prendero un bel modem da piazzare su la seriale
> e visto che ci sono mi sa che lo prendo anche ISDN.....non da nessun problema
> giusto?

 A scanso di equivoci, se devi usufruire di un abbonamento ISDN a
singolo canale (64Kbit) consiglio senz'altro un TA ISDN sempre esterno
seriale: in tal caso i passi per farlo funzionare sono esattamente gli
stessi di un modem analogico seriale (a parte una serie di parametri AT
particolari da impostare secondo quanto dice il manuale di istruzioni).

 Se per caso hai un abbonamento a doppio canale (128Kbit) la seriale
tradizionale invece fa un pochino da collo di bottiglia (115Kbit) e
quindi potrebbe non essere il massimo.

--
L.U. #210970 L.M. #98222 S.U. #12583 - K 2.4.18-puro [Slackware 8.1]

Rispondere a