>From: "Francesco Vinci" <[EMAIL PROTECTED]>
>To: <[EMAIL PROTECTED]>
>Subject: Re: [newbie-it] (O.T.)Problemi Anti-Virus
>Date: Tue, 15 Oct 2002 22:31:41 +0200

L'unica soluzione è abbandonare definitivamente Windows, come ho fatto
anch'io.
Windows lo utilizzo solo al lavoro ( :-( ) sebbene abbia prospettato il
passaggio a Linux, ma si sa, le pubbliche
amministrazioni proprio non ci sentono.... Mente Linux lo utilizzo a casa
obbligandomi a cercare soluzioni solo
in ambiente Linux. Ti assicuro, la fatica è PREMIATA !
Ciao e dacci dentro.

MSN Foto: condividi, ritocca e stampa le tue foto online
http://photos.msn.it

Rispondere a