On Wednesday 23 October 2002 9:39 pm, Giorgio Griffon wrote about S%:

> io mi connetto in genere per pochi minuti al giorno, e che se avessi
> qualche "visitatore" inopportuno sarebbe del tutto occasionale (non credo
> che il mio computer sia un obiettivo importante!)

questa e' la parte piu' importante infatti

 >prima di collegarmi
> smonto dal file-system tutte le partizioni del disco fisso dove risiedono i
> miei documenti.

be' sinceramente non serve a molto, finche'  lasci un sistema operativo.
basterebbe riuscire ad installare una volta un rootkit, qualcosa
cioe' che modifica gli eseguibili piu' noti, e ogni volta che sei
collegato l'attaccante monta smonta e fa tutto quello che vuole.
Ma l'ip dinamico tiene in effetti lontano la maggior parte degli hacker.
E parlo per sola  conoscenza teorica.

bye

--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
http://www.acidlife.com/mayhem/freefred/

Rispondere a