Alle 02:52, domenica 3 novembre 2002, tom ha scritto:
> perfettooooo.....se pigio (sono gia in ambiente grafico con
> Win..Make..) su xinitrc mi parte in "sovraposizione" KDE.......questo
> mi fa pensare che siamo sulla strada giusta!

Ehm .. no, mi sa che abbiamo fatto un passo indietro :P; c'e' il rischio
di rimanere ingabbiati nel circolo vizioso di scriptini (come dicevo)

> e qui come modifico lo script?
> Gli ho dato una sguardata ma mi rimanda (sempre che abbia capito bene)
> ad un altro file/script in un altar dir,che nn sono riuscito ad
> individuare.

ecco ...

> ho provato a cambiare un po le cose tipo mettendo Wind....etc
> al posto di KDE
> e qui nn ha avuto nessu efetto

Hai ben tre possibilita' di scelta:
1) recuperi in MDK control center il punto in cui viene scelto il WM e lo
modifichi per usare wmaker [ma qui non mi ricordo proprio una mazza]; o
2) cerchi di seguire la selva di script che richiamano script che
richiamano script che richiamano file di configurazione [diciamo che non
ne vale la pena .. ]; oppure
3) crei un file nella tua $HOME di nome ".xinitrc" che avvia wmaker (cioe'
contenga alla fine "exec /usr/bin/wmaker")
Il mio e' piu' elaborato, il problema e' che non so se si attaglia alla
tua distribuzione .. Prova a vedere se funziona cosi' (altrimenti ti
mando il testo che ho io)

> poi o provato a sostituire Kdm con Wind..etc,e qui si è piantato X

No, le due alternative a kdm sono gdm e xdm (meglio lasciare quello che
c'e')

--
GNU/Linux * Slackware 8.1+9.0beta1 * LU #210970 LM #98222 SU #12583
http://www.softwarelibero.it/progetti/eucd/analisi.shtml

Rispondere a