Alle 13:00, domenica 3 novembre 2002, LukenShiro ha scritto...sempre che
abbia capito bene!:

> Ehm .. no, mi sa che abbiamo fatto un passo indietro :P; c'e' il rischio
> di rimanere ingabbiati nel circolo vizioso di scriptini (come dicevo)

> ecco ...

Come temevo!

> Hai ben tre possibilita' di scelta:
> 1) recuperi in MDK control center il punto in cui viene scelto il WM e lo
> modifichi per usare wmaker [ma qui non mi ricordo proprio una mazza]; o

Trovato!!.....ma qui c'è una cosa strana in stile Vimzowss!!! facio la
modifica ma non ha alcun efetto......cambio KDE con Wmak....e allo startx c'è
sempre KDE!!!
che strano!! nn capisco! (non è che KDE sta cercando di emulare troppo l'
ambiente desktop di winzow?)

> 2) cerchi di seguire la selva di script che richiamano script che
> richiamano script che richiamano file di configurazione [diciamo che non
> ne vale la pena .. ]; oppure

Cosi divento pazzo!

> 3) crei un file nella tua $HOME di nome ".xinitrc" che avvia wmaker (cioe'
> contenga alla fine "exec /usr/bin/wmaker")
> Il mio e' piu' elaborato, il problema e' che non so se si attaglia alla
> tua distribuzione .. Prova a vedere se funziona cosi' (altrimenti ti
> mando il testo che ho io)

Uhmmm questa strada sembra interessante....... che dovrei creare di preciso?
( sono un po tordo! [:-)
devo inserire uno script? un semplice file di testo?
qui inizzio ad uscire da cio che mi è piu familire.

>No, le due alternative a kdm sono gdm e xdm (meglio lasciare quello che
>c'e')

A che servono questi parametri.....sempre che siano parametri.
Scusa se ti chiedo tutte ste cose.....vorrei capirci un po di piu.
Grazie

Ciao , Tom

> No, le due alternative a kdm sono gdm e xdm (meglio lasciare quello che
> c'e')

Rispondere a