Salve a tutti
premettendo che sto cercando di usare la machina in modalita testo.........
ogni volta che voglio far partire X gli devo dare un bel "startx".....e qui
mi paret il WIndowmenager che è KDE!!!
ma io nn voglio piu KDE (troppo pesante e lungo da caricare)
vorrei far carivcare in automatico il WIndowMaker!!
difatti sono costretto a dgtare "]$startx WindowMaker"

Dove devo editare per fargli fare quello che voglio io in automatico?

Altra stupidagine a cui tutti saprete dare risposta.....se faccio "cat" senza
specificare un file non riesco piu ad uscire,tutto quello che dgto mi viene
restituito come un eco......perché(l'eco)?......ma sopratutto come faccio ad
uscire e ritornare alla line?

Grazie gia da ora.
P.S. MDK 8.2

Ciao , Tom