Alle 08:10, mercoledì 13 novembre 2002, contorcendoti la mente su Re:
[newbie-it] Slack, Beppe hai scritto:

> scusate ma posso fare una domanda da profano? cos'ha di interessante la
> slack?

Sinceramente non sapevo che la Slack avesse questa fama, io cercavo solo
qualcosa di piu' personalizzato perche', ahime', con tutti i suoi automatismi
la MDK e' un po' pesantuccia per il mio PC. Visto che mi e' capitato un Cd di
installazione sotto mano, che ho spazio in abbondanza sul disco fisso e
soprattutto che ho voglia di farmi del male l'ho provata,  e mi ha ammaliato,
semplicemente mostrandosi un po' piu' leggera della MDK. Ma e' anche (imho,
che sono agli inizi) piuttosto ostica.

--
Arwan

Rispondere a