On Thursday 14 November 2002 3:47 pm, Daniele Micci wrote about [newbie-it]
firewall:
> Ciao a tutti,
> sto cercando di configurare al meglio le opzioni di sicurezza offerte da
> Linux (e mi scontro con la mia poca esperienza), per tentare di ottenere un
> sistema quanto più sicuro possibile... mi servirebbe, però, poter
> verificare il funzionamento delle impostazioni che sto dando: esistono siti
> che consentano di "mettere alla prova il PC",

c'e' qualcosa per es. qui
https://grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2
http://www.hackerwhacker.com/

ma in effetti di solito si usano programmi,
magari anche piu' di uno ma ne so abbastanza poco.
Puoi cominciare comunque con l' nmap (portscanner) che potresti avere
gia' installato.
Poi nessus, e altri piu' specifici.

bye
--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
http://www.acidlife.com/mayhem/freefred/

Rispondere a