Alle 10:13, mercoledì 27 novembre 2002, giamgax ha scritto:
> Non vorrei dire una castronata ma mi sembra che chiedendo diano un router
> (me l'ha detto mio cuggino) Ciao.
> Gpaolo

Di solito, gli ISP che offrono l'accesso ADSL consentono di scegliere tra un
modem esterno su porta USB o un modem ETHERNET: quelli di questo secondo
tipo, a quanto ne so, sono preferibili per i minori problemi (da quel che ho
capito, Linux vede la scheda di rete, non il modem che c'è dietro).
Da quel che aveva scritto tom, però, mi sembra di capire che questa offerta
Tiscali è disponibile solo con quel modem, "prendere o lasciare"...

Daniele

Rispondere a