Alle 12:35, giovedì 28 novembre 2002, tom ha scritto:
> Come!! il mio win è stabilissimo ormai da mesi,è li a fianco al cd di
> unrial!!

Azz ... strano :P

> c'è tra "modems peut-ètre supportés" il Nortek 2020.....ecco questo ke
> vuol dire? che posso rischiare con i CVS?

Ehm, veramente io lo vedo tra i "supportati", non tra i "forse supportati"
http://eciadsl.flashtux.org/modems.php?lang=fr&modem=31

La versione 0.6-stabile, quando uscira', supportera' indifferentemente
(secondo quanto detto sul sito), tutti i modem con chip Globespan.
Al momento il tuo non e' riconosciuto dalla 0.5-stabile, ma dalla versione
di transizione (in CVS appunto), di cui _non_ e' garantita la stabilita'
... se te la senti .. prova

--
GNU/Linux Slackware 9.0beta1 § LU #210970 LM #98222 SU #12583
... A morte quegli schifosi spammer coreani e i siti compiacenti che li

Rispondere a