Alle 19:59, mercoledì 27 novembre 2002, LukenShiro ha scritto:
> [...]

Grazie mille ora forse ho qualche speranza!!!!! il Nortek 2020 potrebbe essere
supportato,e dico potrebbe...............se ho capito bene il cipset e
suportato ma quelli del sito non l'hanno testato......... i driver sono in
CVS ma cosa vuol dire? questo non l'ho ancora capito!
qualcuno mi puo illuminare?

Ciao , Tom

Rispondere a