Alle 14:31, giovedì 28 novembre 2002, LukenShiro ha scritto:

> anche ieri sera lo era :P

Molto strano!!!! giuro che l'altra notte non c'era!!

> Prendi la documentazione e la leggi attentamente ;)

ok scaricata sia in html che in txt :)

> Cmq senz'altro la "version de developpement" (0.6-pre5) e quei .bin a cui
> mi riferivo: "les fichiers de synchro(nization)"
> http://eciadsl.flashtux.org/download.php
>
> Per ora evita il kernelmode, che e', a detta loro, super-instabile.

scaricati anche questi.
OK ora non mi resta che aspettare,sperando che quelli di tiscali si sbrighino
a portare sto benedetto modem!
quando arriverà il tutto mi faro ri sentire quasi sicuramente (stesso oggetto)
per il momento vi ringrazio infinitamente.

Ciao , Tom

Rispondere a