Alle 15:17, sabato 30 novembre 2002, Fabio Manunza ha scritto:

> Se sono binari precompilati ti basta ricopiarli nelle dir che ti vengono lì
> indicate (di solito /usr/lib e simili).
> Vale.

Allora.....qui c'è una marea di cartelle.....e cosa ancora piu strana nel
readme non c'è nulla di utile! o meglio io non conoscendo abbastanza bene l'
inglese,non ho trovato nulla.
Se non chiedo troppo,qualcuno che ha preso linux magazine gli puo dare uno
sguardo? il file è "j2sdkee-1_3_1-linux.tar.gz"
so che dovrei cercare di cavarmela da solo,ma sta volta non saprei dove
mettere mano.
Che faccio?ci copio tutto in /usr/lib e qualche file a caso in /bin? :)
vi ringrazio per la pazienza.

Ciao , Tom

Rispondere a